Philadelphia Fan Expo 2025

A volte cambiare aria è cosa buona e giusta. Per questo, motivo siamo scesi sino a Philadelphia nella Pennsylvania. Abbiamo speso 2 giorni in un comicon moderato ma curato.

Il passato ritorna con autografi sui cimeli più preziosi della cultura nerd: hoverboard per Christopher Lloyd (Doc in Back to the Future), poster dei film più famosi diretti da John Carpenter (The Thing), spade per Mel Gibson (Braveheart), e modellini della USS Enterprise per William Shatner (Star Trek).

PH by Elio Kalavritinos

Non c’era solo la vecchia guardia a farla da padrona. C’erano anche personaggi come John Cena (WWE), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), e Andy Serkis (Gollum in Lord of the Rings).

Per il resto, è un comicon come un’altro. L’Artist Alley è sempre pieno di gente super talentuosa. Sullo show floor, si stava stretti come sardine con gente in cerca dell’ultimo gadget da comprare. Come sempre, odi la folla nel momento, ma quando tutto è finito un po’ ti manca.

La fila più lunga era per la ‘firma’ della top guest star quest’anno: Peggy il cane da Deadpool & Wolverine. Raga, Peggy era l’unica star con un booth privato per evitare che persone facessero tante foto, e ‘firmava’ tutto da pupazzi, a funko pop, a fumetti.

Speriamo l’anno prossimo di trovare Krypto il Superdog (Superman).

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra
Scroll to Top