New York Comic Con 2024: Rick and Morty

Altro panel, altre preview. A questo giro si tratta di un estratto di produzione di un episodio della ottava stagione di Rick and Morty, e tutto quello che vi possiamo dire è che non vediamo l’ora. Le “classiche” avventure di Rick e Morty tornano.

Quest’è un panel insolito, pieno di battute scorrette e risate, ma d’altronde cosa vi aspettavate da Rick e Morty.

Rick and Morty/Adult Swim

Dan Harmon e Scott Marder (produttori esecutivi) rivelano che non manca molto alla prossima stagione, e le buone notizie non finiscono qui.

Dan e Scott confessano che sono a buon punto con la sceneggiatura della decima stagione, but wait there is more… infatti oggi al NYCC hanno annunciato che Rick and Morty è stata rinnovata per altre due stagione per un totale di 12 stagioni. Insomma, ne avremo fino al 2029.

Ian Cardoni (Rick) e Harry Belden (Morty) vengono accolti con affetto dal resto del cast dopo gli avvenimenti che hanno coinvolto Justin Roiland. 

Sarah Chalke (Beth), Spencer Grammer (Summer) e Chris Parnell (Jerry) ci hanno intrigato rivelando le difficoltà e le sfide che hanno dovuto affrontare per prepararsi per questi prossimi episodi. Sarah, inoltre, ci rivela inoltre che ci sarà un’altra Beth che apparirà in un episodio. 

Beh, che dire! Non vediamo l’ora.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Extra
Scroll to Top